07 dicembre 2016

Letture natalizie a cura di Antonio Laurenzano

LETTURE   NATALIZIE

(LAU) - Quale migliore occasione di Natale per regalare un libro? Un libro speciale “Favole da leader per leader da favola”  riservato ai … leader di domani, ai bambini di oggi che, attraverso i racconti fiabeschi dei genitori, cominciano a disegnare idealmente il loro futuro. Favole provenienti da tutto il mondo, rivisitate e interpretate in chiave motivazionale dal suo autore, Mario Sparacia di Gallarate, affermato Beauty Mental Coach, collaboratore di importanti trasmissioni radiofoniche e televisive.
“La favola, ci dice con contagioso entusiasmo Sparacia, è uno strumento potente che permette non solo ai genitori di ristrutturare alcune convinzioni limitanti, ma soprattutto consente di trasferire questo processo evolutivo ai propri figli, regalando momenti intimi costruttivi e ricchi di contenuti”.
Il libro, pubblicato lo scorso anno, ha riscosso finora qualificati apprezzamenti anche da parte di numerosi  educatori che ne hanno evidenziato la semplicità del linguaggio e la peculiarità del messaggio finale: dare forza emotiva e continuità al rapporto genitore-bambino. Sono in programma alcuni incontri con l’autore nelle librerie di Gallarate mentre per il 17 gennaio è in fase di organizzazione una tavola rotonda in Provincia di Varese per approfondire il tema conduttore del libro e diffonderne la conoscenza fra le famiglie. In attesa del suo arrivo in tutte le librerie, il libro è attualmente reperibile su Amazon, nella duplice versione cartacea ed elettronica  Kindle, per una piacevole lettura natalizia. Una vera magia!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono moderati e controllati quotidianamente.
Tutte le opinioni sono benvenute. E' gradita la pacatezza.

I sette peccali capitali sotto l'obiettivo di Sauar Articolo di Marco Salvario

I sette peccali capitali sotto l'obiettivo di Sauar Articolo di Marco Salvario Formatosi all'Accademia delle Belle Arti di Cune...